Triboo è stata confermata quale agenzia digital dei brand Carpisa e Yamamay, entrambi appartenenti al Gruppo Pianoforte.

Questa collaborazione si rinnova, spiega una nota, facendo leva anche sulla partnership strategica annunciata a maggio del 2019 tra Triboo e ChannelAdvisor, piattaforma di E-Commerce in cloud, che ha reso possibile l'integrazione e la gestione completa degli account ufficiali Amazon di Carpisa e Yamamay sia in Italia che all'estero. Questi account, veri e propri negozi all'interno di Amazon sono stati creati da un team dedicato di Triboo, che si occuperà di tutte le operazioni di catalogazione e store management, rapporto con i marketplace, customer care, fatturazione, logistica e spedizioni. Potenzialmente, in futuro, queste attività saranno estese ad altre piattaforme nel network di ChannelAdvisor, che ad oggi conta centinaia di marketplace.

Inoltre il team Digital Adv di Triboo si occuperà della gestione delle attività Adv (campagne Sponsored e Branded Product) e della strategia SEO dei due brand su Amazon, sia in Italia che all'estero.

com/lab

 

(END) Dow Jones Newswires

October 08, 2019 09:52 ET (13:52 GMT)

Copyright (c) 2019 MF-Dow Jones News Srl.
Triboo S.p.A (BIT:TB)
Historical Stock Chart
From Sep 2024 to Oct 2024 Click Here for more Triboo S.p.A Charts.
Triboo S.p.A (BIT:TB)
Historical Stock Chart
From Oct 2023 to Oct 2024 Click Here for more Triboo S.p.A Charts.