– Aggiunge un efficiente bridge d’interfaccia da PCIe ® a JESD per consentire l’accelerazione a bassa potenza per applicazioni di percorsi dati 5G –

Lattice Semiconductor (NASDAQ: LSCC), leader nel settore dei dispositivi programmabili a bassa potenza, oggi ha annunciato gli aggiornamenti più recenti apportati allo stack di soluzioni Lattice ORAN™, che rendono possibili piccole celle 5G a basso consumo di potenza e funzionalità di bridging flessibili. Con i nuovi aggiornamenti Lattice ha lanciato un nuovo progetto di riferimento per percorsi dati 5G pensato per applicazioni radio integrate all’aperto e volto ad aiutare i clienti a portare avanti la loro infrastruttura wireless di nuova generazione per fabbriche intelligenti, città intelligenti, auto intelligenti e altro ancora.

“Il settore in crescita delle piccole cellule 5G sta creando la necessità di soluzioni programmabili a bassa potenza e ridotta latenza”, spiega Matt Dobrodziej, Vicepresidente corporate segmento sviluppo marketing e business presso Lattice Semiconductor. “Il più recente stack di soluzioni Lattice ORAN incorpora nuove caratteristiche e funzionalità importanti che aiuteranno i clienti nel settore telecomunicazioni a creare e quindi implementare rapidamente soluzioni per piccole celle 5G sicure, efficienti in termini di consumo di potenza e ottimizzate per quanto riguarda le prestazioni, che possono adattarsi facilmente mentre gli standard continuano a evolvere”.

Lo stack di soluzioni Lattice ORAN è stato progettato per accelerare l’implementazione di sistemi e applicazioni ORAN (Open Radio Access Network) sicuri e adattabili. La sua versione più recente, 1.2, aggiunge le seguenti caratteristiche e funzionalità:

  • bridging d’interfaccia da PCIe ® Gen3 x4 a JESD204B x4
  • 4T4R che supporta una larghezza di banda istantanea (IBW, Instantaneous Bandwidth)/banda occupata (OBW, Occupied Bandwidth) di 100 MHz su un amplificatore a radiofrequenza (RF) a media potenza
  • Un nuovo progetto di riferimento per percorsi dati 5G per applicazioni integrate all’aperto, conformi all’opzione O-RAN 0 split

È possibile guardare varie dimostrazioni live al Mobile World Congress Barcelona 2024

Il più recente stack di soluzioni Lattice ORAN che rende possibili funzionalità di sicurezza hardware, algoritmi crittografici sicuri contro attacchi sferrati mediante computer quantistici e soluzioni per temporizzazione e sicurezza, progetti ORAN e funzionalità per piccole cellule 5G sarà esposto insieme ai partner dell’ecosistema Lattice al Mobile World Congress che si svolgerà dal 26 al 29 febbraio 2024 a Barcellona. L’esposizione Lattice può essere visitata alla Fira Gran Via, Hall 3, Sala 3O40MR per scoprire e sperimentare innovative soluzioni FPGA a bassa potenza.

Per ulteriori informazioni sulle tecnologie di cui sopra visitare:

  • Lattice ORAN Solution Stack

Informazioni su Lattice Semiconductor

Lattice Semiconductor (NASDAQ: LSCC) è il leader nelle soluzioni di programmazione a bassa potenza. Risolviamo i problemi dei clienti in tutta la rete, dall'edge al cloud e nei mercati in crescita delle comunicazioni, dell'informatica, dell'industria, degli autoveicoli e dei prodotti di largo consumo. La nostra tecnologia, le storiche relazioni commerciali e l'impegno per un supporto di livello mondiale consentono ai nostri clienti di sfruttare rapidamente e facilmente tutte le loro capacità innovative per creare un mondo intelligente, sicuro e connesso.

Per ulteriori informazioni su Lattice, visitare il sito www.latticesemi.com . È possibile seguirci su LinkedIn , Twitter , Facebook , YouTube , WeChat , o Weibo .

Lattice Semiconductor Corporation, Lattice Semiconductor (e design) e le denominazioni di prodotti specifici sono marchi registrati o marchi di Lattice Semiconductor Corporation o delle sue controllate negli Stati Uniti e/o in altri paesi. L'uso del termine "partner" non implica una partnership legale tra Lattice e qualsiasi altra entità.

INFORMATIVA GENERALE: i nomi di altri prodotti utilizzati in questa pubblicazione hanno solo uno scopo identificativo e possono essere marchi di fabbrica dei rispettivi proprietari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

REFERENTE PER I MEDIA Sophia Hong Lattice Semiconductor 503-268-8786 Sophia.Hong@latticesemi.com

REFERENTE PER GLI INVESTITORI Rick Muscha Lattice Semiconductor 408-826-6000 Rick.Muscha@latticesemi.com

Lattice Semiconductor (NASDAQ:LSCC)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Lattice Semiconductor Charts.
Lattice Semiconductor (NASDAQ:LSCC)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Lattice Semiconductor Charts.