Officina Stellare, società basata a Sarcedo (Vicenza) specializzata nella progettazione e produzione di telescopi e strumentazione ottica ed aerospaziale, ha avviato le attività preliminari e propedeutiche alla quotazione su Aim Italia. L'avvio del roadshow è atteso per la metà di maggio.

Officina Stellare, si legge in una nota, realizza soluzioni che soddisfano importanti clienti nel panorama globale della ricerca scientifica, dell'aerospace e della difesa. Grazie al livello di performance raggiunto dai propri prodotti, la società è in grado di distinguersi per competitività, anche di prezzo, in molte delle applicazioni più importanti del settore aerospaziale: le comunicazioni laser, l'osservazione ad alta risoluzione della superficie della terra e il contenimento dei rischi creati dalla "spazzatura spaziale".

Nel processo di ammissione alla quotazione Officina Stellare sarà affiancata da Ambromobiliare come Advisor Finanziario e da Banca Finnat in qualità di Nomad e Global Coordinator. La società è inoltre affiancata dallo Studio Legale Chiomenti in qualità di Advisor Legale, dallo Studio Pompanin Dimai come Tax advisor e da Hepteris Studio come advisor per il Business Plan. La società di revisione incaricata è Mazars, mentre Close to Media è consulente per la comunicazione.

com/pl

paola.longo@mfdowjones.it

 

(END) Dow Jones Newswires

May 03, 2019 07:39 ET (11:39 GMT)

Copyright (c) 2019 MF-Dow Jones News Srl.
Ambromobiliare (BIT:AMB)
Historical Stock Chart
From Jun 2024 to Jul 2024 Click Here for more Ambromobiliare Charts.
Ambromobiliare (BIT:AMB)
Historical Stock Chart
From Jul 2023 to Jul 2024 Click Here for more Ambromobiliare Charts.