"Non abbiamo un auspicio" sulla battaglia per Tim. "Quello che posso dire è che il signor Bolloré non si è smentito" neppure in questo caso "perché ha usato la delicatezza e la compostezza di un Attila".

Lo ha detto Marina Berlusconi, presidente di Fininvest e del gruppo Arnoldo Mondadori Editore a margine dell'assemblea dei soci di quest'ultimo chiamata tra l'altro ad approvare il bilancio.

"La differenza è che Attila un impero enorme era riuscito a crearlo", ha detto. Di Vivendi "abbiamo visto tutti molto bene e toccato con mano l'arroganza e la spregiudicatezza anche perché non fanno nulla per nasconderle, quello che nascondono davvero molto bene è il pensiero strategico che sta dietro ai comportamenti. E lo fanno talmente bene che a volte viene persino da chiedersi se questo esista davvero".

A chi gli chiedeva se con un altro azionista si potrebbe riaprire un dialogo Berlusconi ha detto di non poter "fare previsioni. L'accordo con Sky è un accordo commerciale non in esclusiva quindi è possibile che ci siano delle trattative anche con Tim per la vendita di alcuni contenuti".

cce

 

(END) Dow Jones Newswires

April 24, 2018 09:43 ET (13:43 GMT)

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl.
Mondadori Editore (BIT:MN)
Historical Stock Chart
From Jun 2024 to Jul 2024 Click Here for more Mondadori Editore Charts.
Mondadori Editore (BIT:MN)
Historical Stock Chart
From Jul 2023 to Jul 2024 Click Here for more Mondadori Editore Charts.