La prossima settimana inizia a Milano la terza edizione della Social Media Week, organizzata da Hagakure, agenzia di digital marketing del Gruppo Dnsee, con il patrocinio del Comune di Milano.

Il tema, si legge in una nota, è "La 'mobile class'. Il digitale e la società che cambia" e sono in programma 50 eventi per i cinque giorni della manifestazione, con più di 100 relatori tra ospiti internazionali e nazionali.

Le location ufficiali della manifestazione sono Palazzo Reale, Mondadori Megastore in Piazza Duomo e Sala Leonardo in Expo Gate. Inoltre, la Smw non si ferma a Milano. Grazie alla copertura streaming, la maggior parte degli eventi può essere seguita in tutta Italia affermandosi come vero e proprio evento digital-physical.

Hanno reso possibile la realizzazione di questa edizione Banca Sella, Tim, Gruppo Mondadori, Ford, Autogrill, Accenture, Europ Assistance, Nescafé Dolce Gusto, Rcs, Tvn, Snam, Telesia - Gruppo Class Editori (che insieme a Dow Jones controlla quest'agenzia), R101, Ninja Academy, Talent Garden, Dalani ed Expo Milano 2015.

"Obiettivo principale della Social Media Week è quello di accrescere la cultura digitale del Paese avvalendosi di keynote, workshop e panel ospitando come relatori personaggi di aziende, istituzioni e comunità che si distinguono per la forte componente innovativa della loro attività", ha spiegato Gianfranco Chicco, direttore editoriale della Social Media Week.

com/cas

enrico.casadei@mfdowjones.it

Mondadori Editore (BIT:MN)
Historical Stock Chart
From Jun 2024 to Jul 2024 Click Here for more Mondadori Editore Charts.
Mondadori Editore (BIT:MN)
Historical Stock Chart
From Jul 2023 to Jul 2024 Click Here for more Mondadori Editore Charts.