Palladio riprende le trattative per le radio Rcs. Lo scrive Il Sole 24 ore spiegando che per le radio Rcs, racchiuse nella holding Finelco, resta alto l'interesse di due soggetti, uno finanziario e l'altro industriale, che sembravano essere stati tagliati fuori dalla procedura un mese e mezzo fa, dopo l'esclusiva concessa a Clessidra: cioè da una parte Palladio e dall'altra parte Rds-Radio Dimensione Suono, il gruppo radiofonico della famiglia Montefusco.

Dopo che il private equity di Claudio Sposito ha abbandonato la scena, prosegue il giornale, i due gruppi starebbero provando a sondare nuovamente lo stato dell'arte dell'operazione. In particolare Palladio avrebbe aperto discussioni con entrambi gli azionisti di Finelco, cioè Rcs e la famiglia Hazan.

Alla finestra c'è anche la famiglia Rovati. Nel frattempo, anche se finora non ci sono stati contatti ufficiali, anche il gruppo L'Espresso e Mondadori starebbero esaminando il dossier. Insomma, conclude il quotidiano, un consolidamento del settore non sembra più un traguardo irraggiungibile.

vs

Mondadori Editore (BIT:MN)
Historical Stock Chart
From Jun 2024 to Jul 2024 Click Here for more Mondadori Editore Charts.
Mondadori Editore (BIT:MN)
Historical Stock Chart
From Jul 2023 to Jul 2024 Click Here for more Mondadori Editore Charts.