È un ruolo innovativo quello creato in Tod's per Michele Lupi, già direttore di testate internazionali come GQ, Rolling Stone, Icon e Icon Design.

Il giornalista, informa una nota, entra a far parte del team del Gruppo Tod's con l'obiettivo di arricchire la squadra che si sta formando in vista delle sfide future che rientrano nel progetto Tod's Factory, nel quale Michele Lupi sarà profondamente coinvolto.

È stato scelto il termine Visionary perché ci piace l'idea d'introdurre un approccio romantico nelle nostre strategie. Abbiamo quindi definito un nuovo ruolo per il Gruppo al fine di esplorare sempre nuove strade. Portiamo quindi al nostro interno persone aperte alle idee del mondo e al tempo stesso fortemente focalizzate sul nostro Dna, rappresentato dalla qualità e dal lifestyle del Made in Italy. L'obiettivo è quello di circondarci di professionisti con una visione internazionale, che possano contribuire allo sviluppo del Gruppo e di tutte le sue iniziative recenti. Lupi farà il suo ingresso in Tod's il prossimo 1 dicembre.

"Ci tengo a ringraziare il presidente Marina Berlusconi, l'amministratore delegato Ernesto Mauri e le redazioni di Icon, Icon Design e Panorama per i quattro anni di felice libertà creativa in Mondadori. Questo ci ha permesso di produrre riviste innovative e di qualità nell'ambito del design, della moda e dello stile", dichiara Lupi. "Ora mi aspetta una nuova avventura: sono molto contento di questo nuovo ruolo professionale all'interno del Gruppo Tod's, che da sempre tiene alta la bandiera del Made in Italy e si distingue per eccellenza qualitativa e capacità d'innovazione. Non vedo l'ora di cominciare".

com/fch

 

(END) Dow Jones Newswires

October 11, 2018 10:56 ET (14:56 GMT)

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl.
Mondadori Editore (BIT:MN)
Historical Stock Chart
From Jun 2024 to Jul 2024 Click Here for more Mondadori Editore Charts.
Mondadori Editore (BIT:MN)
Historical Stock Chart
From Jul 2023 to Jul 2024 Click Here for more Mondadori Editore Charts.