Pitney Bowes persegue una strategia di crescita a lungo termine in Europa

Date : 01/31/2019 @ 8:04PM
Source : Business Wire
Stock : Pitney Bowes Inc. (PBI)
Quote : 3.95  0.0 (0.00%) @ 1:00AM

Pitney Bowes persegue una strategia di crescita a lungo termine in Europa

Pitney Bowes (NYSE:PBI)
Historical Stock Chart

6 Months : From Jan 2019 to Jul 2019

Click Here for more Pitney Bowes Charts.

Pitney Bowes Inc. (NYSE:PBI), società tecnologica globale che fornisce soluzioni commerciali nelle aree dell'e-commerce, delle spedizioni, del mailing e dei dati, ha oggi annunciato la continua ottimizzazione della propria strategia go-to-market tramite la vendita della sua attività SMB in sei paesi europei: in Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Svizzera e Italia, a BAVARIA Industries Group AG, società globale di primo piano nel private equity. Continuano i significativi progressi di Pitney Bowes nella creazione di un portafoglio incentrato sulla crescita tramite le attività di spedizione e mailing nei principali mercati.

"Questa acquisizione è vantaggiosa sia per Pitney Bowes, sia per BAVARIA Industries Group AG", ha affermato Christoph Stehmann, vicepresidente esecutivo internazionale di SMB Solutions. "In BAVARIA Industries Group AG abbiamo trovato il partner ideale, con risorse mirate all'offerta di un'esperienza cliente positiva, per il nostro intero portafoglio in tutta Europa. Lavoreremo a stretto contatto con BAVARIA Industries Group AG per garantire una transizione senza problemi per i nostri dipendenti, clienti, fornitori e partner".

BAVARIA Industries Group AG continuerà a vendere in esclusiva i prodotti Pitney Bowes in tutti e sei i mercati, mentre Pitney Bowes fornirà i servizi necessari a garantire una transizione fluida. Nei sei paesi europei, le piccole aziende continueranno a beneficiare delle offerte di Pitney Bowes nel settore spedizioni e mailing tramite i team di BAVARIA, che risponderanno alle esigenze del mercato locale in modo più rapido, ampliando il portafoglio di prodotti in ciascun paese, per migliorare l'esperienza cliente. Non sono stati resi noti i termini dell'accordo.

La dirigenza di Pitney Bowes illustrerà i risultati di fine anno dell'azienda in un broadcast via Internet alle ore 8:00 EST del 5 febbraio. Le istruzioni per ascoltare online i risultati finanziari sono disponibili nella pagina dedicata alle relazioni con gli investitori, nel sito web aziendale: www.pb.com.

Informazioni su Pitney Bowes

Pitney Bowes (NYSE:PBI) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni commerciali alla base di miliardi di transazioni. I clienti di tutto il mondo, tra cui il 90% delle società Fortune 500, si affidano all'accuratezza e alla precisione offerte dalle soluzioni, dalle analisi e dalle API targate Pitney Bowes nei segmenti e-commerce del fulfillment, delle spedizioni e dei resi; dell'e-commerce transfrontaliero; dei servizi di preselezione; del mailing e delle spedizioni professionali; dei dati di localizzazione e, infine, del software. Da quasi 100 anni Pitney Bowes crea e fornisce tecnologie innovative che eliminano le complessità inerenti alla precisione assoluta delle transazioni commerciali. Per ulteriori informazioni visitare il sito di Pitney Bowes, gli 'Artigiani del commercio', all'indirizzo www.pitneybowes.com.

Questo documento contiene "dichiarazioni a carattere previsionale" sulle future performance commerciali e finanziarie previste o potenziali della società. Per la nostra società le dichiarazioni a carattere previsionale includono, ma non a titolo esaustivo, dichiarazioni relative alle sue entrate o utili futuri e altre dichiarazioni su condizioni o eventi futuri. Le dichiarazioni a carattere previsionale non garantiscono performance future e comportano rischi e incertezze che potrebbero generare una differenza materiale tra i risultati previsti e quelli effettivi. Tali rischi e incertezze includono, ma non a titolo esaustivo: i volumi delle spedizioni; l'incertezza della situazione economica; lo sviluppo tempestivo, il gradimento del mercato e le approvazioni regolamentari eventualmente necessarie per i nuovi prodotti; le fluttuazioni nella domanda dei clienti; le modifiche ai regolamenti postali; l’interruzione nell'uso di sistemi informatici chiave; la gestione dei contratti di esternalizzazione; l'implementazione di un nuovo sistema di pianificazione delle risorse aziendali; i cambiamenti nel portafoglio aziendale; i tassi di cambio delle valute estere; i cambiamenti nei nostri rating creditizi; la gestione del rischio creditizio; le variazioni dei tassi di interesse; lo stato finanziario delle Poste nazionali e, infine, altri fattori non controllabili dalla società, come illustrato più ampiamente nel Report annuale 2013 registrato sul modulo 10-K della società e in altri documenti depositati presso la Securities and Exchange Commission. Pitney Bowes non si assume alcun obbligo relativamente all'aggiornamento di qualsiasi dichiarazione previsionale contenuta in questo documento, a seguito di nuove informazioni, eventi o sviluppi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

John SpadaforaPitney Bowes Inc.518-708-3466john.spadafora@pb.com

Hina SharmaPitney Bowes Europe+44 (0) 7595 092 430hina.sharma@pb.com

Latest PBI Messages

{{bbMessage.M_Alias}} {{bbMessage.MSG_Date}} {{bbMessage.HowLongAgo}} {{bbMessage.MSG_ID}} {{bbMessage.MSG_Subject}}

Loading Messages....


No posts yet, be the first! No {{symbol}} Message Board. Create One! See More Posts on {{symbol}} Message Board See More Message Board Posts


Your Recent History
LSE
GKP
Gulf Keyst..
LSE
QPP
Quindell
FTSE
UKX
FTSE 100
LSE
IOF
Iofina
FX
GBPUSD
UK Sterlin..
Stocks you've viewed will appear in this box, letting you easily return to quotes you've seen previously.

Register now to create your own custom streaming stock watchlist.


NYSE, AMEX, and ASX quotes are delayed by at least 20 minutes.
All other quotes are delayed by at least 15 minutes unless otherwise stated.