In vista del rinnovo del Cda di Acsm Agam previsto in occasione della prossima assemblea dei soci del 2 luglio (3/7 in 2* conv.), la società ha reso noto che sono state presentate due liste di candidati.

In particolare, si legge in una nota, la prima lista è stata depositata dal soio Alessandro Nizzi, titolare di 1,63 milioni di azioni dell'utility brianzola, pari al 2,132% del capitale. Capolista è Tommaso Nizzi, affiancato da Pietro Calzavara, Francesco Triscari Binoni, Barbara Ottavia Emma Insom, Massimo Scarpelli, Antonella Giacchetti, Niccolò Quaratesi D'Achiardi Bettini, Giuseppe Barsotti, Beatrice Robba, Manuela Dhely Margherita Oppi-Forcesi, Sara Gori, Lorenzo Prada e Marco Iurilli.

La seconda lista è stata invece depositata da A2A e dai comuni di Como e Monza, che congiuntamente rappresentano il 75,8% del capitale della società. La lista si apre con Paolo Giuseppe Busnelli, indipendente che viene indicato alla presidenza della società. Con lui si leggono i nomi di Marco Rezzonico e Marco Canzi, indicati come vice Presidenti, e quelli di Annamaria Arcudi, Maria Ester Benigni, Chiara Cogliati, Andrea Crenna, Alessandra Ferrari, Fausto Gusmeroli, Fulvio Roncari, Paolo Soldani, Paola Musile Tanzi e Davide Grandi.

com/ofb

 

(END) Dow Jones Newswires

June 11, 2018 11:04 ET (15:04 GMT)

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl.
Acsm Agam (BIT:ACS)
Historical Stock Chart
From May 2024 to Jun 2024 Click Here for more Acsm Agam Charts.
Acsm Agam (BIT:ACS)
Historical Stock Chart
From Jun 2023 to Jun 2024 Click Here for more Acsm Agam Charts.