Sulla multiutility del Nord "abbiamo confermato i tempi che ci eravamo dati, c'è grande entusiasmo tra gli azionisti. Fra pochi giorni il processo verrà completato dopodiché partirà il lavoro per il confezionamento del Piano industriale con i soci: sono questi i due elementi essenziali".

Lo ha detto Luca Valerio Camerano, a.d. di A2A, a margine dell'Italian Ceo Conference di Mediobanca commentando la stipula degli atti di fusione per incorporazione in Acsm Agam di A2A Idro 4, Aspem, Aevv Energie, Acel Service, Aevv e Lrg e quello di scissione parziale di A2A Energia a beneficio di Acsm Agam.

C'è tra gli azionisti "la volontà di dar vita a un'aggregazione che sia in grado di portare avanti gli investimenti che ci siamo prefissati e il ritorno sul capitale che tutti vogliono e sulla qualità dei servizi territoriali. C'è un'ottima partenza e ci sono ottime premesse per sviluppare questa attività".

Il prossimo 1 luglio corrisponderà alla data di efficacia delle operazioni e decorreranno sia gli effetti contabili sia fiscali.

Cce

 

(END) Dow Jones Newswires

June 27, 2018 05:43 ET (09:43 GMT)

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl.
Acsm Agam (BIT:ACS)
Historical Stock Chart
From May 2024 to Jun 2024 Click Here for more Acsm Agam Charts.
Acsm Agam (BIT:ACS)
Historical Stock Chart
From Jun 2023 to Jun 2024 Click Here for more Acsm Agam Charts.