MILANO (MF-NW)--Capital Group ha nominato Mike Gitlin presidente e amministratore delegato, Martin Romo presidente e amministratore delegato degli investimenti e Jody Jonsson vicepresidente della società.

Tim Armour, si apprende da una nota, si ritirerà dalla carica di presidente e ceo e Rob Lovelace si dimetterà dalla carica di vicepresidente e presidente, rimanendo in Capital Group come gestore di portafoglio.

"La nuova squadra dirigenziale pone le basi per un successo duraturo nel futuro di Capital Group", ha commentato il presidente e amministratore delegato uscente di Capital Group Tim Armour. "L'esperienza e la visione collettiva di Mike, Martin e Jody daranno impulso alla nostra società e porteranno avanti la nostra eredità di profondo impegno verso i clienti e la missione di fornire risultati di investimento che migliorino la vita delle persone nel lungo periodo". Armour andrà in pensione alla fine del 2023 dopo 40 anni di carriera in Capital Group.

"Capital è un'organizzazione guidata da una missione. Martin, Jody e io manteniamo una stretta collaborazione e condividiamo un impegno costante nel fornire risultati di investimento a lungo termine e un servizio superiore ai nostri clienti", ha aggiunto Mike Gitlin nuovo presidente e ceo di Capital Group. "Ringraziamo Tim per la sua leadership di successo, che ha guidato Capital attraverso un'infinità di cicli di mercato. Ringraziamo anche Rob, che si dimette dal comitato di gestione, e siamo lieti che rimarrà come gestore di portafoglio e mentore dei nostri professionisti dell'investimento. Le transizioni nella leadership sono importanti, e la nostra transizione fluida e trasparente ci posiziona bene per il futuro".

com/gan

gerica.antolini@mfnewswires.it

 

(END) Dow Jones Newswires

October 27, 2023 05:59 ET (09:59 GMT)

Copyright (c) 2023 MF-Dow Jones News Srl.
Telecom Italia (BIT:TIT)
Historical Stock Chart
From Sep 2024 to Oct 2024 Click Here for more Telecom Italia Charts.
Telecom Italia (BIT:TIT)
Historical Stock Chart
From Oct 2023 to Oct 2024 Click Here for more Telecom Italia Charts.