(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 07 set - L'amministratore delegato di Amplifon, Enrico Vita, è risultato "Best Ceo" del settore Medical Technology & Services (MedTech) in Europa per i rapporti con la comunità finanziaria nell'ambito della classifica annuale "All-Developed Europe Executive Team" di Institutional Investor, istituto di ricerca indipendente nell'ambito della finanza internazionale. E' quanto riferisce una nota.

Inoltre, a livello individuale, Institutional Investor ha premiato il Cfo, Gabriele Galli, al secondo posto nella categoria "Best Cfo" e I'Investor Relations & Sustainability Sr Director, Francesca Rambaudi, al primo posto della categoria "Best IR Professionals". Amplifon si è anche posizionato ai vertici della classifica per gli aspetti ESG, programmi di Investor Relations e IR team.

"Il ranking, che riflette le valutazioni di oltre 1.600 professionisti, analisti finanziari e investitori istituzionali, in rappresentanza di circa 750 società di servizi finanziari, attesta l'apprezzamento da parte della comunità internazionale per il dialogo e la relazione di fiducia che il gruppo ha instaurato con il mercato finanziario negli anni", conclude il comunicato.

com-che

(RADIOCOR) 07-09-23 15:27:11 (0432)SAN 5 NNNN

 

(END) Dow Jones Newswires

September 07, 2023 09:27 ET (13:27 GMT)

Copyright (c) 2023 Dow Jones-Radiocor
Amplifon (BIT:AMP)
Historical Stock Chart
From Jan 2025 to Feb 2025 Click Here for more Amplifon Charts.
Amplifon (BIT:AMP)
Historical Stock Chart
From Feb 2024 to Feb 2025 Click Here for more Amplifon Charts.