A. Bardolla ha deliberato le nuove linee guida strategiche di sviluppo internazionale, anche in seguito all'ingresso diretto nel mercato spagnolo mediante l'acquisto degli attivi della società spagnola Istituto para la Education Financiera.

In particolare, spiega una nota, rispetto al documento di ammissione nel venivano segnalate le aperture delle sedi in India nel 2018, Russia e Brasile nel 2019 e Cina nel 2020, la società, anche in seguito al rafforzamento del proprio posizionamento competitivo in Italia, ha deciso di concentrare i propri sforzi commerciali sui seguenti Paesi esteri:

- Sud America con avvio delle attività nel corso del 2019

- Emirati Arabi con avvio delle attività nel corso del 2019;

- Turchia con avvio delle attività nel corso del 2019;

- Russia con avvio delle attività nel corso del 2020;

- Cina con avvio delle attività nel corso del 2021.

La decisione di focalizzarsi su questi mercati rende necessario sospendere, almeno per il momento, l'ingresso nel mercato indiano e rinviare l'ingresso nel mercato cinese al 2021.

La società inoltre ha reso noto che a seguito dei risultati superiori alle aspettative ottenuti nei test preliminari di lancio delle proprie attività nel territorio della penisola arabica (130 mila euro di trattive in corso), il mercato degli Emirati Arabi, risulta quello con il potenziale maggiore anche grazie all'alto posizionamento di prezzo che sembra essere in grado di sostenere.

comn/fus

 

(END) Dow Jones Newswires

May 28, 2018 04:06 ET (08:06 GMT)

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl.
Alfio Bardolla Training (BIT:ABTG)
Historical Stock Chart
From Jun 2024 to Jul 2024 Click Here for more Alfio Bardolla Training Charts.
Alfio Bardolla Training (BIT:ABTG)
Historical Stock Chart
From Jul 2023 to Jul 2024 Click Here for more Alfio Bardolla Training Charts.