Vallè Italia ha sottoscritto un accordo con Valsoia per la distribuzione esclusiva dei suoi prodotti in Italia a partire dal 1° gennaio 2022.

Vallè, si legge in una nota, è presente sul mercato italiano dal 1975, ha un'elevata notorietà di marca (87%) ed è leader dei condimenti vegetali con una quota a valore del 69%, grazie a una gamma innovativa orientata alla naturalità e al benessere.

"L'accordo firmato con Valsoia corona la naturale evoluzione del brand Vallè, divenuto negli anni lo specialista dei condimenti e delle basi per torte a base vegetale, e il brand di riferimento per chi ama la cucina naturale e cerca il benessere - commenta Paolo Migliavacca, Amministratore Delegato di Vallè Italia. - Un percorso analogo a quello realizzato da Valsoia in altri segmenti di mercato e che ci ha portato ad avvicinarci per valorizzare le nostre affinità e la complementarietà delle nostre rispettive offerte. Crediamo, quindi, che quest'alleanza possa sviluppare nuove opportunità di sinergie commerciali nei rapporti con i retailer, delineare ulteriori prospettive di espansione per il mercato dei prodotti vegetali e sostenere lo sviluppo del brand Vallè nei prossimi anni".

com/lde

fine

MF-DJ NEWS

0418:37 mag 2021

 

(END) Dow Jones Newswires

May 04, 2021 12:39 ET (16:39 GMT)

Copyright (c) 2021 MF-Dow Jones News Srl.
UnipolSai (BIT:US)
Historical Stock Chart
From Jun 2024 to Jul 2024 Click Here for more UnipolSai Charts.
UnipolSai (BIT:US)
Historical Stock Chart
From Jul 2023 to Jul 2024 Click Here for more UnipolSai Charts.