"Siamo orgogliosi di essere i vincitori degli Inavation Awards organizzati dalla rivista Inavate e da Ise, per la categoria Best Manufacturer di settore a livello mondiale, un importante riconoscimento che ancora una volta sottolinea l'impegno di Powersoft nello sviluppare soluzioni e tecnologie all'avanguardia e performanti".

E' quanto sottolinea Luca Lastrucci, ad di Powersoft, a capo di un gruppo tecnologico a livello mondiale nei sistemi di amplificazione audio, trattamento del segnale e sistemi di trasduzione per il settore pro-Audio e quotata su Euronext Growth Milan, commentando il lancio mondiale della piattaforma di amplificazione Unica avvenuto alla fiera internazionale 'Integration System Europe-ISE' di Barcellona e il riconoscimento Inavation Awards, organizzato dalla rivista Inavate e da ISE, per la categoria Best Manufacturer di settore a livello mondiale, e il premio Best of Show nella categoria installazione, riconoscimento che viene assegnato dalla Fiera ISE ai prodotti più innovativi e che avranno un impatto dirompente sul mercato.

"Powersoft", prosegue il manager, "investe tra l'8 e il 10% l'anno in ricerca e sviluppo. Anche il 2022 è stato un anno di investimenti e ora ne stiamo raccogliendo i frutti. Assistiamo a una crescita dei settori in cui operiamo. Le nostre capacità ci consentono di sviluppare nuovi prodotti per acquisire quote di mercato e siamo orgogliosi di affermare che abbiamo un backlog di ordini ricevuti già molto importante per il 2023 e 2024".

"La nostra ultima soluzione sviluppata, Unica, è stata presentata in anteprima alla fiera internazionale ISE di Barcellona. Unica è l'innovativa piattaforma di amplificazione e processamento di Powersoft, con connettività Cloud. Un prodotto incredibilmente efficiente da un punto di vista dei consumi energetici e con prestazioni audio superiori ai prodotti ad oggi sul mercato. Il progetto ha richiesto importanti investimenti e diversi anni di sviluppo del nostro R&D. Con questo nuovo prodotto Powersoft potrà accrescere ulteriormente la propria presenza sul mercato stimando anche una crescita in termini di ricavi per i prossimi anni. E proprio grazie a Unica Powersoft è stato insignito del prestigioso premio Best of Show nella categoria installazione, riconoscimento che viene assegnato dalla Fiera ISE ai prodotti più innovativi".

"Per il 2023", conclude il ceo, "abbiamo in previsione vari progetti che riguardano anche l'ulteriore sviluppo ed espansione nei mercati americani e asiatici, oltre alla valutazione di operazioni di M&A, per confermare e rafforzare la nostra leadership nel settore".

fus

marco.fusi@mfdowjones.it

 

(END) Dow Jones Newswires

February 03, 2023 06:35 ET (11:35 GMT)

Copyright (c) 2023 MF-Dow Jones News Srl.
Powersoft (BIT:PWS)
Historical Stock Chart
From May 2024 to Jun 2024 Click Here for more Powersoft Charts.
Powersoft (BIT:PWS)
Historical Stock Chart
From Jun 2023 to Jun 2024 Click Here for more Powersoft Charts.