La trattativa per la cessione di Mondadori France da parte di Mondadori "sta andando bene" e potrebbe chiudersi "in tempi brevissimi", "speriamo" entro fine mese e con una valorizzazione "nella parte alta" della forchetta indicata tra 70-80 milioni di euro.

Parola dell'a.d. di Mondadori, Ernesto Mauri, che ha spiegato come la trattativa stia "andando bene, i tempi saranno brevissimi".

Intercettato a margine dei lavori della Mid Cap Conference in corso presso la sede di Mediobanca, a chi gli chiedeva se fosse possibile ipotizzare il closing dell'operazione entro fine mese, Mauri ha risposto "speriamo, dovrebbe essere così. Sta andando bene, i tempi sono molto stretti. Stiamo definendo gli aspetti legali, perché un contratto del genere - nella cessione di un'azienda come quella le questioni legali sono tante - è un problema più legale che altro".

A una domanda sulla valorizzazione degli asset, l'a.d. ha risposto che "è la stima che è venuta fuori sui giornali, più verso la forchetta alta che quella bassa, tra i 70 e gli 80 milioni di euro".

fch

 

(END) Dow Jones Newswires

January 17, 2019 05:34 ET (10:34 GMT)

Copyright (c) 2019 MF-Dow Jones News Srl.
Mondadori Editore (BIT:MN)
Historical Stock Chart
From Jun 2024 to Jul 2024 Click Here for more Mondadori Editore Charts.
Mondadori Editore (BIT:MN)
Historical Stock Chart
From Jul 2023 to Jul 2024 Click Here for more Mondadori Editore Charts.