AGCO Corporation, Your Agriculture Company (NYSE:AGCO), produttore e distributore mondiale di macchinari agricoli e tecnologia agricola di precisione, annuncia che tre grandi marchi hanno portato a casa importanti premi al SIMA, svoltosi la settimana scorsa a Parigi, Francia e all'EIMA, svoltosi a Bologna.

“I premi che abbiamo vinto al SIMA e all'EIMA in novembre riconoscono come stiamo innovando per incontrare le esigenze dei coltivatori in tutti i nostri marchi. L'innovazione che mette al centro gli agricoltori è essenziale per portare soluzioni di coltivazione smart leader nel settore che nutrono la nostra popolazione in crescita”, ha dichiarato Eric Hansotia, Direttore, Presidente e Chief Executive Officer di AGCO Corporation.

Le soluzioni leader del settore di AGCO hanno ricevuto i premi seguenti:

  • Macchina agricola 2023: Fendt 700 Vario Gen7 (SIMA)
  • Trattore dell'anno 2023: Fendt 728 Vario (EIMA)
  • Farm Machine 2023: Massey Ferguson 5S (SIMA)
  • Farm Machine 2023 Jury Award: Valtra Q Series (SIMA)

Informazioni su AGCO

AGCO (NYSE:AGCO) è un leader globale nella progettazione, produzione e distribuzione di macchinari agricoli e tecnologia agricola di precisione. AGCO offre valore ai clienti nella gamma differenziata di marchi, compresi marchi fondamentali come Challenger®, Fendt®, GSI®, Massey Ferguson® e Valtra®. Alimentato dalle soluzioni agricole smart di Fuse®, la gamma completa di attrezzature e servizi di AGCO aiuta gli agricoltori a nutrire il pianeta in maniera sostenibile. Fondata nel 1990 e con sede a Duluth, Georgia, Stati Uniti, nel 2021 AGCO ha fatto registrare un fatturato netto di 11,1 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni, visitare www.AGCOcorp.com. Per notizie, informazioni ed eventi aziendali, seguire l'azienda su Twitter: @AGCOCorp. Per notizie finanziarie su Twitter, seguire la hashtag #AGCOIR.

Visitare il nostro sito web su www.agcocorp.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Referente per i media: Aryn Drawdy, AGCO | Aryn.Drawdy@AGCOCorp.com | +1 770-232-8237

AGCO (NYSE:AGCO)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more AGCO Charts.
AGCO (NYSE:AGCO)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more AGCO Charts.