Zynga Inc. (Nasdaq: ZNGA):

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200515005357/it/

Harry Potter: Puzzles & Spells from Zynga (Graphic: Business Wire)

CHI:

Zynga Inc. (Nasdaq: ZNGA), leader mondiale del settore dell’intrattenimento interattivo, con licenza ufficiale di Warner Bros. Interactive Entertainment e pubblicato da Portkey Games, un’etichetta dedicata alla creazione di nuove esperienze di gaming e su dispositivi mobili ambientate nel Mondo Magico ispirato alle storie originali di J.K. Rowling, in cui il giocatore è al centro dell’avventura.

COSA:

Harry Potter: Puzzles & Spells, il gioco per dispositivi mobili il cui imminente lancio è stato annunciato di recente il lancio a livello mondiale, ha rilasciato il suo primo teaser trailer. Dal binario nove e tre quarti e Diagon Alley all’Espresso per Hogwarts fino alla Scalinata Principale, il primo video accompagna i giocatori in un tour introduttivo di alcuni degli beneamati luoghi che visiteranno man mano che progrediranno nel gioco di puzzle.

In attesa dell’imminente lancio mondiale del gioco, i fan possono anche visitare il nuovo sito web dedicato al gioco Harry Potter: Puzzles & Spells all’indirizzo www.harrypotterpuzzlesandspells.com per tenersi aggiornati e registrarsi per ricevere ulteriori aggiornamenti. Per ulteriori informazioni e per connettervi con altri fan, visitateci su Facebook, Twitter e Instagram.

CITAZIONE:

“Dalla Sala Grande di Hogwarts alla sala comune di Grifondoro, Harry Potter: Puzzles & Spells permette ai giocatori di rivisitare in un modo nuovo i loro luoghi preferiti del Mondo magico” ha spiegato Bernard Kim, Presidente di Publishing presso Zynga. “Questo nuovo trailer propone un primo sguardo su cosa è in programma per i fan che invitiamo a tenersi aggiornati sulla magia, sui misfatti e sui puzzle che li attendono attraverso il sito web dedicato al gioco.”

INFORMAZIONI GENERALI:

Harry Potter: Puzzles & Spells celebra l’affinità alla sfida e al mistero nel Mondo magico con il primo gioco di puzzle di match 3 per dispositivi mobili. Abbinando l’innovativo gameplay ispirato ai puzzle di match 3 con la magia, i giocatori si troveranno faccia a faccia con i momenti più iconici e i volti più memorabili tratti dalle pellicole originali di Harry Potter, usando pozioni, incantesimi e altre abilità e oggetti magici superando fantasiosi livelli.

RISORSE DI SUPPORTO:

Il trailer e altre risorse grafiche sono disponibili all’indirizzo: http://bit.ly/2PFJdmA

Informazioni su Zynga

Zynga è leader globale nell’intrattenimento interattivo e punta a connettere il mondo tramite i giochi. Ad oggi, più di un miliardo di persone hanno giocato ai titoli di Zynga, compresi: CSR Racing™, Empires & Puzzles™, Merge Dragons! ™, Words With Friends™ e Zynga Poker™. I giochi di Zynga sono disponibili in oltre 150 Paesi, nelle piattaforme sociali e nei dispositivi mobili di tutto il mondo. Fondata nel 2007, la società ha sede generale a San Francisco, con studi negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Irlanda, in India, in Turchia e in Finlandia. Per ulteriori informazioni visitate www.zynga.com o seguite Zynga su Twitter, Instagram, Facebook o il blog di Zynga.

Informazioni su Warner Bros. Interactive Entertainment

Warner Bros. Interactive Entertainment, una divisione di Warner Bros. Home Entertainment, Inc., è un prestigioso studio impegnato nella pubblicazione, nello sviluppo, nel licensing e nella distribuzione a livello mondiale di contenuti per il settore interattivo su tutte le piattaforme, compresi console da gioco, dispositivi portatili e mobili e giochi per PC per titoli sia interni che di terze parti.

Informazioni su Portkey Games

Portkey Games è il marchio di Warner Bros. Interactive Entertainment specializzato in videogiochi dedicato alla creazione di nuove esperienze di gaming e su dispositivi mobili ambientate nel Mondo Magico ispirato alle storie originali di J.K. Rowling, in cui il giocatore è al centro dell’avventura. Portkey Games offre ai giocatori l’opportunità di fare le proprie scelte narrative e lasciarsi coinvolgere dall’ambiente del Mondo magico per creare esperienze nuove e uniche. Il marchio è stato creato per regalare ai giocatori e ai fan nuove esperienze di gioco che permettono loro di penetrare nell’immaginario immersivo del Mondo magico dove possono definire una storia del tutto personale.

Dichiarazioni di previsione

Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni di previsione legate, tra le altre cose, al nome, all’arco temporale del comunicato e ai dettagli del gameplay di un gioco Harry Potter di imminente pubblicazione. Le dichiarazioni di previsione contengono spesso termini come “previsioni”, “stimato”, “pianificato”, “intendere”, “volere”, “anticipare”, “ritenere”, “obiettivo” e “aspettarsi” e le dichiarazioni contenenti verbi al futuro costituiscono di norma dichiarazioni di previsione. La concretizzazione dei risultati menzionati in tali dichiarazioni di previsione comporta rischi, incertezze e presupposti significativi. Non è pertanto opportuno fare eccessivo affidamento su siffatte dichiarazioni di previsione che sono basate sulle informazioni che ci risultano alla data di pubblicazione delle medesime. Non ci assumiamo alcun obbligo rispetto all’aggiornamento di tali dichiarazioni. Ulteriori informazioni sui suddetti rischi, incertezze e presupposti sono o saranno descritti in termini maggiormente particolareggiati nei documenti pubblici da noi depositati presso l’ente statunitense Securities and Exchange Commission (“SEC”), di cui si possono ottenere delle copie visitando il nostro sito Web dedicato alle Relazioni con gli investitori all’indirizzo http://investor.zynga.com o il sito Web dell’ente SEC all’indirizzo www.sec.gov.

Diritti di pubblicazione per WIZARDING WORLD, HARRY POTTER © J.K. Rowling. HARRY POTTER: PUZZLES & SPELLS, PORTKEY GAMES, WIZARDING WORLD e personaggi, nomi e indizi relativi di HARRY POTTER © e ™ Warner Bros. Entertainment Inc. ™ Zynga Inc. Tutti i diritti riservati.

WBIE LOGO, WB SHIELD: ™ & © Warner Bros. Entertainment Inc. (s20)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Zynga (Stati Uniti) Dana Whitney | dwhitney@zynga.com

Zynga (NASDAQ:ZNGA)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Zynga Charts.
Zynga (NASDAQ:ZNGA)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Zynga Charts.