Aptorum Group Limited (Nasdaq:APM) (“Aptorum Group”), una società farmaceutica che sviluppa terapie innovative per far fronte a esigenze mediche non soddisfatte globali, è lieta di annunciare che l’autorità di controllo dei mercati finanziari francesi Autorité des Marchés Financiers (“AMF”) ha approvato il suo prospetto informativo, numero di visto 20-352, riguardo al cross listing con percorso veloce delle sue azioni ordinarie di Classe A (le “Azioni”) sul Professional Compartment di Euronext. La società non ha emesso ulteriori azioni. Le Azioni saranno indicate con il simbolo Euronext “APM” e il codice ISIN: KYG6096M1069 e si prevede che inizieranno a essere oggetto di contrattazione il 24 luglio 2020.

Si ritiene che il cross listing di Aptorum Group alla Borsa di Parigi continuerà la diversificazione della base di investitori della società e si prevede che ne migliorerà la visibilità sul mercato e l’immagine a livello mondiale; inoltre è coerente con la strategia di Aptorum Group in relazione all’Unione Europea.

Ian Huen, Fondatore, Amministratore delegato e Direttore esecutivo, ha così commentato: “Sulla scia della nostra attuale quotazione al Nasdaq, siamo lieti di annunciare l’ulteriore quotazione alla Borsa di Parigi. L’Europa, oltre agli Stati Uniti, continua a essere un mercato essenziale per la commercializzazione dei nostri prodotti e per lo sviluppo di piani di collaborazione che interessino il nostro portafoglio di soluzioni terapeutiche. L’Unione Europea ha oltre 440 milioni1 di cittadini, l’importo speso in servizi sanitari è pari circa al 10% del PIL medio annuale2 ed è in crescita. Riteniamo che la quotazione su Euronext continuerà a sostenere l’espansione della nostra presenza oltre ad allinearsi strategicamente con i mercati chiave dell’UE in cui vengono introdotti i nostri prodotti.”

Reed Smith LLP opera in qualità di consulente legale e listing agent di Aptorum Group, mentre BNP Paribas Securities Services è il trading agent della società.

Informazioni su Aptorum Group

Aptorum Group Limited (Nasdaq:APM) è una società farmaceutica che sviluppa e commercializza terapie innovative per rispondere a esigenze mediche non soddisfatte. La sua attuale pipeline di farmaci è mirata alle malattie orfane, alle malattie infettive e a quelle del metabolismo e un certo numero di questi farmaci è prossimo alle fasi di studio clinico. Aptorum Group sta anche lanciando un integratore dietetico per donne, le compresse nutraceutiche bioattive di Dioscorea Opposita, commercializzate con il marchio NativusWell®.

Per ulteriori informazioni sulla società, visitarne il sito web: www.aptorumgroup.com.

Clausola esonerativa e dichiarazioni previsionali

Il presente comunicato stampa non costituisce un’offerta di vendita né un invito a un’offerta di acquisto di qualsiasi titolo di Aptorum Group.

Questo annuncio è una comunicazione pubblicitaria e non un prospetto informativo ai sensi del Regolamento UE n° 2017/1129 del 14 giugno 2017 successivamente modificato dalle Decisioni delegate UE n° 2019/980 e 2019/979 entrambe emesse il 14 marzo 2019.

Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni concernenti Aptorum Group Limited e le relative aspettative, piani e previsioni costituenti “dichiarazioni previsionali” secondo il significato illustrato nella legge Private Securities Litigation Reform Act del 1995. A tal fine, eventuali dichiarazioni contenute nel presente documento che non siano dichiarazioni di fatti storici possono essere considerate dichiarazioni previsionali. In alcuni casi, è possibile identificare dichiarazioni previsionali dall’uso di termini quali “può”, “dovrebbe”, “ci si aspetta”, “si pianifica”, “si anticipa”, “potrebbe”, “intende”, “mirato”, “si progetta”, “si prende in considerazione”, “si ritiene”, “si stima”, “si prevede”, “potenziale” o “continua”, oppure le forme negative di tali termini o altre espressioni simili. Aptorum Group ha basato queste dichiarazioni previsionali, che includono dichiarazioni riguardanti tabelle di marcia previste per presentazioni di domande e studi clinici, in gran parte sulle sue aspettative e previsioni attuali riguardanti eventi e tendenze che, ritiene, possano influire sulle attività, sulle condizioni finanziarie e sui risultati delle operazioni della società stessa. Queste dichiarazioni previsionali fanno riferimento soltanto alla data del presente comunicato stampa e sono soggette a un certo numero di rischi, incertezze e ipotesi compresi (l’elenco che segue non è esaustivo) rischi relativi a cambiamenti organizzativi e del management annunciati, la continuità dell’operato e della disponibilità di personale chiave, la sua capacità di ampliare l’assortimenti dei suoi prodotti offrendone di ulteriori per altri segmenti di consumatori, risultati delle attività di sviluppo, le strategie di crescita previste della società, tendenze e problemi previsti nel suo business, e le sue aspettative riguardanti la supply chain e la stabilità della stessa, i rischi descritti con maggiori dettagli nel modulo 20-F e altri documenti che Aptorum Group potrebbe presentare alla SEC, e il prospetto informativo, che il 16 luglio 2020 ha ricevuto il visto n °20-352 dall’autorità di controllo dei mercati finanziari francesi Autorité des Marchés Financiers. Pertanto, le previsioni incluse in tali dichiarazioni previsionali sono soggette a modifica e potrebbero essere sostanzialmente diverse da quelle descritte nel presente documento. Aptorum Group non si assume alcun obbligo di aggiornare eventuali dichiarazioni previsionali contenute nel presente comunicato stampa in seguito a nuove informazioni, eventi futuri o altro.

Il presente comunicato stampa viene fornito “così com’è”, senza alcuna asserzione o garanzia di alcun tipo. Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare le informazioni in esso contenute in seguito a nuove informazioni, eventi futuri o altro.

________________________ 1 https://europa.eu/european-union/about-eu/figures/living_en#:~:text=The%20EU%20covers%20over%204,population%20after%20China%20and%20India. 2 https://ec.europa.eu/eurostat/web/products-eurostat-news/-/DDN-20200331-1#:~:text=On%20average%20in%20the%20EU,9.9%25%20of%20GDP%20in%202017.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Rapporti con gli investitori Aptorum Group Limited Ufficio Rapporti con gli investitori +852 3953 7700 investor.relations@aptorumgroup.com

Actifin – Comunicazioni finanziarie Europa Rapporti con gli investitori Ghislaine Gasparetto ggasparetto@actifin.fr +33 1 56 88 11 22

Redchip – Comunicazioni finanziarie Stati Uniti Rapporti con gli investitori RedChip Companies, Inc. dave@redchip.com +1 407 491 4498

Aptorum (NASDAQ:APM)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Aptorum Charts.
Aptorum (NASDAQ:APM)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Aptorum Charts.