CNH Industrial N.V. deposita il Bilancio Annuale 2021 su Form 20-F e pubblica la Relazione Finanziaria Europea 2021; convocazione dell’Assemblea degli Azionisti

Londra, 1 marzo 2022

CNH Industrial N.V. (NYSE:CNHI / MI:CNHI) annuncia oggi l’avvenuto deposito presso la Securities and Exchange Commission statunitense del Bilancio Annuale 2021 su Form 20-F, redatto in conformità agli U.S. GAAP, e la pubblicazione della Relazione Finanziaria Europea 2021 (che include il Bilancio Consolidato redatto in conformità agli EU-IFRS e il Bilancio d’esercizio di CNH Industrial N.V.).

Il Bilancio Annuale 2021 su Form 20-F e la Relazione Finanziaria Europea 2021 sono disponibili nella sezione Investitori del sito di CNH Industrial, www.cnhindustrial.com. Entrambi i documenti possono essere consultati online o scaricati in formato PDF. Gli azionisti possono inoltre richiedere gratuitamente una copia cartacea del Bilancio Annuale della Società per il 2021 presso investor.relations@cnhind.com.

La Società ha anche pubblicato oggi l’avviso di convocazione con l’ordine del giorno dell’Assemblea degli Azionisti che si terrà solo in modalità virtuale il 13 aprile 2022 nel rispetto delle disposizioni vigenti emanate in seguito alla pandemia di COVID 19.

L'ordine del giorno dell'Assemblea includerà (i) l'approvazione della relazione annuale UE 2021, (ii) la proposta di distribuire un dividendo di euro 0,28 per azione ordinaria in circolazione come raccomandato e approvato dal Consiglio di Amministrazione, (iii) l'applicazione della Politica di Remunerazione nel 2021, e (iv) l'elezione del Consiglio di Amministrazione, con Suzanne Heywood e Scott W. Wine rinominati amministratori esecutivi, Catia Bastioli, Howard W. Buffett, Léo W. Houle, John Lanaway, Alessandro Nasi, Vagn Sørensen e Åsa Tamsons come amministratori non-esecutivi e la nomina aggiuntiva di Karen Linehan come amministratore non-esecutivo. La Società ha stabilito che Catia Bastioli, Howard W. Buffett, Léo W. Houle, John Lanaway, Vagn Sørensen, Åsa Tamsons e Karen Linehan soddisfano i requisiti di indipendenza prescritti dalle leggi e dai regolamenti applicabili.

Qualora la proposta di distribuzione di dividendo venga approvata dagli azionisti, il dividendo sarà posto in pagamento il 19 aprile 2022 (stacco cedola previsto per il 4 maggio 2022). Ladata di legittimazione a percepire il dividendo (record date) sarà il 20 aprile 2022 sia per le azioni ordinarie negoziate presso l’MTA italiano sia per quelle negoziate presso il NYSE negli Stati Uniti.

CNH Industrial (NYSE: CNHI / MI: CNHI) è una società leader globale nel settore dei macchinari e dei servizi. Guidata dal suo purpose Breaking New Ground, incentrato su Innovation, Sustainability e Productivity, l’Azienda fornisce la direzione strategica, le capacità di R&S e gli investimenti che rendono possibile il successo dei suoi cinque brand principali: Case IH, New Holland Agriculture e STEYR, che forniscono applicazioni per il settore agricolo a 360°, dai macchinari alle attrezzature, fino alle tecnologie digitali per migliorarli; e CASE e New Holland Construction Equipment, che offrono una linea completa di soluzioni per migliorare la produttività del settore delle costruzioni. Forte di oltre due secoli di storia, CNH Industrial è da sempre all’avanguardia nei settori in cui opera e continua a promuovere l’innovazione con passione ed entusiasmo, favorendo l’efficienza e il successo dei clienti. In quanto azienda autenticamente globale, gli oltre 35.000 dipendenti di CNH Industrial lavorano tutti insieme per creare un ambiente di lavoro all’insegna della diversità e dell’inclusione, con l’obiettivo comune di aiutare i clienti a coltivare e a costruire un mondo migliore.

Per maggiori informazioni e per consultare gli ultimi report finanziari e sulla sostenibilità, visita: cnhindustrial.com

Per le ultime notizie da CNH Industrial e dai suoi brand, vai sul sito: media.cnhindustrial.com

Contatti:Media RelationsEmail: mediarelations@cnhind.com

Investor RelationsEmail: investor.relations@cnhind.com

CNH Industrial NV (BIT:CNHI)
Historical Stock Chart
From Feb 2024 to Mar 2024 Click Here for more CNH Industrial NV Charts.
CNH Industrial NV (BIT:CNHI)
Historical Stock Chart
From Mar 2023 to Mar 2024 Click Here for more CNH Industrial NV Charts.