Cummins non fornisce motori per i prodotti FCA interessati

Cummins Inc. (NYSE: CMI) oggi ha dichiarato che non fornisce motori per i veicoli FCA descritti nell’avviso di violazione emesso dalla Environmental Protection Agency né Cummins figura tra i nomi dei produttori menzionati.

Cummins non utilizza alcun software detto “defeat device” e si impegna per soddisfare tutte le norme sulle emissioni. Da sempre Cummins opera in modo trasparente e collaborando con le autorità normative per sviluppare e soddisfare requisiti concernenti le emissioni.

Informazioni su Cummins

Cummins Inc., un leader globale nel settore degli apparati propulsori, è un’azienda costituita da business unit complementari che progetta, fabbrica e distribuisce motori diesel e a gas naturale oltre a eseguirne la manutenzione, sviluppando inoltre tecnologie correlate: impianti di alimentazione, centraline, impianti di gestione dell’aria, sistemi di filtraggio, soluzioni per la riduzione delle emissioni e generatori di energia elettrica. Cummins, la cui sede centrale è a Columbus, Indiana (USA), attualmente impiega circa 55.200 dipendenti in tutto il mondo e risponde alle esigenze di clienti in circa 190 Paesi e territori tramite una rete che si articola in circa 600 distributori indipendenti e centri di distribuzione dell’azienda nonché circa 7.200 concessionarie. Nel 2015 Cummins ha realizzato utili di 1,4 miliardi dollari su un fatturato di $ 19,1 mld. Sul suo sito web, www.cummins.com, sono disponibili vari comunicati stampa. Seguite Cummins su Twitter a www.twittter.com/cummins e su YouTube a www.youtube.com/cumminsinc.

Dichiarazione di divulgazione a carattere previsionale

Le informazioni contenute nel presente comunicato stampa e che non si riferiscano semplicemente a fatti storici vanno considerate dichiarazioni previsionali, secondo il significato illustrato nella legge Private Securities Litigation Reform Act del 1995, incluse dichiarazioni riguardanti le nostre previsioni, indicazioni, risultati preliminari, aspettative, speranze, convincimenti e intenzioni su strategie concernenti gli sviluppi futuri. Queste dichiarazioni previsionali includono, senza limitazioni, dichiarazioni riguardanti i nostri piani e aspettative per le entrate che realizzeremo nell’anno 2016. I risultati effettivi che conseguiremo potrebbero differire in modo sostanziale da quelli previsti in tali dichiarazioni previsionali a causa di vari fattori (l’elenco che segue non è esaustivo): l’adozione e attuazione di norme globali sulle emissioni; il prezzo e la disponibilità dell’energia; il ritmo dello sviluppo di infrastrutture; la competizione globale in crescita fra i nostri clienti; le condizioni economiche, aziendali e finanziarie generali; le iniziative dei governi; le modifiche nelle strategie aziendali dei nostri clienti; l’attività di definizione dei prezzi condotta dalle aziende concorrenti; la volatilità delle spese; i rapporti sindacali; e altri rischi dettagliati saltuariamente nel capitolo Risk Factors della nostra relazione annuale presentata sul modulo 10-K nel 2015. Si esortano gli azionisti, i potenziali investitori e altri lettori a considerare con attenzione questi fattori nella valutazione delle dichiarazioni previsionali e li si invita a prestare attenzione a non fare eccessivo affidamento su queste dichiarazioni previsionali. Le dichiarazioni previsionali qui presentate si riferiscono solo alla data del presente comunicato stampa e non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare pubblicamente qualunque dichiarazione previsionale a causa di nuove informazioni, eventi futuri o altro. Informazioni più particolareggiate sui fattori che potrebbero influire sui nostri risultati sono reperibili nei documenti che abbiamo presentato alla Securities and Exchange Commission, disponibili sul sito http://www.sec.gov o nella sezione Investor Relations del nostro sito web, http://www.cummins.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Cummins Inc.Jon Mills, 317-658-4540Director, External CommunicationsJon.mills@cummins.com

Cummins (NYSE:CMI)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Cummins Charts.
Cummins (NYSE:CMI)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Cummins Charts.