La collezione in edizione limitata rispecchia l’essenza della linea di capi da donna Victoria, Victoria Beckham, incantevoli e funzionali, e segna l’ingresso della stilista nel settore dell’abbigliamento da bambini

Target Corporation (NYSE:TGT) oggi ha annunciato una collaborazione con la stilista Victoria Beckham per la propria collezione primaverile in edizione limitata. La collezione Victoria Beckham for Target.com, che sarà disponibile in tutti i punti vendita Target e sul sito Target.com a partire dal 9 aprile 2017, rispecchia l’essenza della linea Victoria, Victoria Beckham, includendo design e ispirazione da silhouette iconiche, con abiti e accessori per donne, ragazze, bambini e neonati. La collaborazione con Target segna anche l’ingresso della stilista nella categoria dei prodotti per bambini. Capi scelti della collezione potranno essere acquistati da tutto il mondo sul sito victoriabeckham.com.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161020005599/it/

(Photo: Victoria Beckham)

“Collaborare con Target è stata un’esperienza interessantissima e questa partnership ci consente di condividere l’essenza della linea Victoria con più persone che mai”, ha spiegato Victoria Beckham. “Ho avuto l’ispirazione di creare la linea Victoria, Victoria Beckham durante la mia gravidanza, quando ero in attesa di Harper, e da quando è stata lanciata, la categoria si è evoluta in un’affermata collezione che permette di esprimere il proprio stile di vita. Quando sia la linea che mia figlia hanno compiuto cinque anni, mi è sembrato che fosse il momento adatto per offrire questi capi a prezzi più accessibili e celebrare entrambe queste date importanti ampliando la linea in modo da includere, per la prima volta, indumenti per bambini.”

“Victoria Beckham è sinonimo di stile impeccabile e come stilista è nota in tutto il mondo per il suo punto di vista distinto”, ha affermato Mark Tritton, executive vice president e chief merchandising officer, Target. “È stato incredibilmente interessante vedere come il brand di Victoria si sia evoluto nel corso degli anni, e siamo entusiasti al pensiero che gli ospiti di Target parteciperanno a questo viaggio grazie a questa nuova collaborazione che offre capi irrinunciabili.”

Victoria Beckham for Target si ispira alla linea Victoria, Victoria Beckham nonché alla vita quotidiana della stilista e alle esperienze che una madre condivide con i figli. Con oltre 200 articoli che presentano morbidi colori pastello, effervescenze di colori e deliziosi motivi primaverili, la collezione è stata creata all’insegna della femminilità e della funzionalità, e rispecchia l’impegno della stilista a creare capi di squisita fattura. Con una gamma di prezzi compresa fra 6 e 70 dollari – la maggior parte degli articoli sarà offerta a meno di 40 dollari – i capi Victoria Beckham for Target saranno disponibili nelle taglie XS-3X per donne e NB-XL per ragazze, bambini e neonati. Molteplici i pezzi eccezionali: vestiti e tute facili da indossare, allegri top e pantaloni per donne, con stili corrispondenti per ragazze, bambini e neonati.

Victoria Beckham è una businesswoman, stilista e personalità leggendaria per lo stile, nota a livello internazionale. Da quando è stato lanciato nel 2008 in occasione della New York Fashion Week, il brand Victoria Beckham si è sviluppato in un rinomato pilastro del settore della moda. Nel 2011, sulla scia del successo della sua collezione principale, Beckham ha lanciato Victoria, Victoria Beckham, che completa con allegria l’originale collezione prêt-à-porter, offrendo silhouette più morbide e un punto di vista più brioso della moda. Con ciascuna collezione, Victoria adatta il proprio stile alle esigenze e ai desideri delle donne di tutto il mondo che ne apprezzano incondizionatamente i capi lussuosi e che donano.

Per maggiori informazioni sulla linea Victoria Beckham for Target visitare il sito ABullseyeView.com. Gli ospiti sono invitati a unirsi alla conversazione sui social media utilizzando #VBxTarget.

Informazioni su Target

Target Corporation (NYSE: TGT), con sede a Minneapolis, offre i suoi prodotti in 1.800 punti vendita e sul sito Target.com. Sin dal 1946, Target ha donato il 5% dei suoi profitti alle comunità – un importo che oggi è uguale a oltre 4 milioni di dollari alla settimana. Per ulteriori informazioni visitare il sito Target.com/Pressroom. Per saperne di più su Target, visitare Target.com/abullseyeview o seguire @TargetNews su Twitter.

Informazioni su Victoria, Victoria Beckham

Victoria, Victoria Beckham, una linea complementare della linea principale prêt-à-porter di Victoria Beckham, è stata lanciata in occasione della New York Fashion Week a settembre 2011. Offrendo silhouette più morbide e un punto di vista più brioso della moda a prezzi più accessibili, Victoria, Victoria Beckham è nata come una collezione di soli vestiti ma si è velocemente evoluta sino a includere tutte le categorie fondamentali dell’abbigliamento come coordinati, maglieria e outerwear. A maggio 2015, la società ha annunciato la fusione delle linee Victoria, Victoria Beckham e Denim per Pre SS16, da cui è risultata l’attuale collezione unificata e varia che permette di esprimere il proprio stile di vita. Sviluppata nello studio londinese di Victoria, la collezione Victoria, Victoria Beckham è realizzata a mano in Europa e offre articoli ricchi di carattere e di squisita fattura. Per maggiori informazioni su Victoria Beckham, visitare www.victoriabeckham.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Target CommunicationsJoshua Thomas, 612-761-6795oLinea diretta Target per i media, 612-696-3400

Target (NYSE:TGT)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Target Charts.
Target (NYSE:TGT)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Target Charts.