I prodotti e le applicazioni per il web soddisfano i requisiti di supporto dei clienti che operano nel settore dello stoccaggio e del trasporto di farmaci in tutta Europa

ORBCOMM Inc. (Nasdaq:ORBC), fornitore globale di soluzioni Machine-to-Machine (M2M) e per l'Internet delle cose (IoT), ha annunciato oggi di aver ricevuto la certificazione ufficiale di approvazione delle buone prassi di fabbricazione GAMP® 5(Good Automated Manufacturing Practice) da parte dell'EIPL (European Institute for Pharma Logistics) per la linea di sensori di temperatura e di sistemi di monitoraggio della catena del freddo recanti il marchio Euroscan. Le direttive GAMP 5 sono pubblicate dall'ISPE (International Society for Pharmaceutical Engineering) e offrono un approccio flessibile e basato sui rischi nell'ambito della definizione dell'attuazione delle procedure di qualità, inclusi i sistemi computerizzati conformi alle pratiche che supportano le buone prassi di distribuzione (GDP, Good Distribution Practices) dei prodotti farmaceutici destinati all'uso umano.

A seguito di una verifica approfondita da parte dell'EIPL e di numerosi clienti del settore farmaceutico i processi, le procedure e la documentazione di determinati sensori di temperatura, moduli e soluzioni per il monitoraggio della catena del freddo di ORBCOMM hanno ricevuto l'approvazione di conformità alle direttive GAMP 5 per il mercato europeo. Il risultato conferma che questi prodotti conformi di ORBCOMM dedicati alla catena del freddo rappresentano una scelta affidabile e conveniente per i clienti che necessitano della completa tracciabilità delle proprie operazioni e dei rapporti sulle condizioni di conservazione, comprese le deviazioni nelle temperature impostate, e che vogliono tutelare la qualità e l'integrità dei propri beni refrigerati in tutta la catena di fornitura europea.

"L'approvazione GAMP 5 rappresenta per ORBCOMM una pietra miliare significativa nella dimostrazione delle performance elevate, dell'integrità e dell'affidabilità dei nostri prodotti e nell'assicurare che i nostri clienti del settore farmaceutico europei ottengano la piena conformità per quanto riguarda la catena del freddo", ha dichiarato Christian Allred, vicepresidente senior per le vendite globali di ORBCOMM. "Grazie ai sensori di temperatura e alle applicazioni per la generazione di report basate sul web, tutti contraddistinti dal marchio Euroscan, i nostri clienti potranno migliorare le operazioni nell'intero percorso della catena del freddo e ottenere garanzie totale di una catena del freddo ininterrotta, dal punto di origine fino al cliente finale del prodotto".

La certificazione di approvazione rilasciata dall'EIPL a ORBCOMM è disponibile su richiesta contattando info@euroscangroup.com.

Per ulteriori informazioni sui sensori di temperatura e sulle soluzioni per la catena del freddo per il mercato europeo di ORBCOMM visitare il 66° salone IAA dedicato ai veicoli commerciali che si svolgerà dal 22 al 29 settembre 2016 presso gli spazi espositivi della Fiera di Hannover, in Germania. ORCOMM espone presso il padiglione H27, stand D23.

Informazioni su ORBCOMM Inc.

ORBCOMM Inc. (Nasdaq: ORBC) è un fornitore globale di soluzioni di comunicazione Machine-to-Machine (M2M) e l'unica rete satellitare commerciale dedicata al segmento M2M. La combinazione unica di connettività globale satellitare cellulare e in modalità di ricezione e trasmissione della rete, di hardware, di applicazioni di reporting basate sul web e di software di ORBCOMM rappresenta l'offerta di servizi più completa del settore M2M. Le nostre soluzioni sono state progettate per la tracciabilità, il monitoraggio e il controllo in remoto di beni fissi e mobili nei mercati verticali chiave come il trasporto e la distribuzione, i macchinari pesanti, i beni industriali immobili, l'industria petrolifera e del gas, il settore marittimo, estrattivo e governativo.

Con quasi 20 anni di innovazione ed esperienza nel settore M2M, ORBCOMM vanta oltre 1,6 milioni di abbonati, con una base diversificata di clienti tra cui OEM di primo piano quali Caterpillar Inc., Doosan Infracore America, Hitachi Construction Machinery Co., Ltd., John Deere, Komatsu Ltd. e Volvo Construction Equipment, oltre a realtà operanti nelle soluzioni end-to-end del calibro di C&S Wholesale, Canadian National Railways, CR England, Hub Group, KLLM Transport Services, Marten Transport, Swift Transportation, Target, Tropicana, Tyson Foods, Walmart e Werner Enterprises. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.orbcomm.com.

Dichiarazioni a carattere previsionale

Alcune dichiarazioni riportate in questo comunicato stampa rappresentano delle dichiarazioni a carattere previsionale ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Tali dichiarazioni a carattere previsionale generalmente si riferiscono ai piani, agli obiettivi e alle aspettative dell'azienda riguardo a eventi futuri, e comprendono dichiarazioni sulle aspettative, le opinioni, i programmi, gli obiettivi, le intenzioni, le ipotesi e altre dichiarazioni dell'azienda che non costituiscono fatti storici. Tali dichiarazioni a carattere previsionale, comprese quelle riguardanti le aspettative dell'azienda, sono soggette a rischi e incertezze noti e non noti che potrebbero provocare un divario materiale tra i risultati effettivi e i risultati previsti, attesi o impliciti riportati nelle dichiarazioni a carattere previsionale, alcune delle quali sono indipendenti dal controllo dell'azienda, e che potrebbero determinare un divario materiale tra i risultati, le performance o i conseguimenti dell'azienda, o i risultati di settore, rispetto ai risultati, alle performance o ai conseguimenti futuri espressi o impliciti riportati in tali dichiarazioni a carattere previsionale. Va inoltre prestata particolare attenzione a vari fattori descritti nella Parte I, punto 1A dei "Risk Factors" ( "Fattori di rischio") e nella Parte II, punto 7 "Management’s Discussion and Analysis of Financial Condition and Results of Operations" ("Discussione e analisi della dirigenza sulla situazione finanziaria e sui risultati delle attività"), oltre che in altri punti della relazione annuale presentata dall'azienda su modulo 10-K per l'anno conclusosi il 31 dicembre 2015, e in altri documenti depositati presso la Securities and Exchange Commission. L'azienda non si assume alcun obbligo di rivedere pubblicamente le dichiarazioni previsionali o fattori cautelativa, ad eccezione di quanto richiesto dalla legge.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti ORBCOMM:Per gli investitori:Michelle Ferris, 703-433-6516Responsabile Comunicazioni aziendaliferris.michelle@orbcomm.comoppurePer i media commerciali:Sue Rutherford, 613-254-5269Vicepresidente marketingrutherford.sue@orbcomm.com

ORBCOMM (NASDAQ:ORBC)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more ORBCOMM Charts.
ORBCOMM (NASDAQ:ORBC)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more ORBCOMM Charts.