Gli italiani residenti nella maggior parte dei Paesi del mondo potranno aiutare i loro cari approfittando dell'opportunità di effettuazione di trasferimenti di denaro a costo zero* presso le agenzie locali

The Western Union Company (NYSE:WU) ha ampliato l'assistenza a favore delle vittime del terremoto che ha colpito l'Italia per mezzo dell'offerta dell'opportunità di effettuazione di trasferimenti di denaro Ascoli costo zero* dalle sue agenzie nella maggior parte dei Paesi che potranno essere riscossi presso oltre 450 agenzie nelle aree interessate nelle province di Ascoli Piceno, Fermo, L’Aquila, Perugia, Rieti, Teramo e Terni. L'opzione di effettuazione di trasferimenti a costo zero sarà disponibile per dieci giorni a partire dal 31 agosto fino al 9 settembre**. I consumatori devono accertarsi di indicare che i fondi inviati sono destinati a loro cari vittime del terremoto.

Già 48 ore di dopo il terremoto, la Fondazione Western Union si è impegnata ad elargire 50.000 dollari a favore di Save the Children per aiutare i bambini colpiti. Il sostegno offerto dalla società all'Italia fa parte degli sforzi attuati su più fronti dalle sue agenzie e dai suoi dipendenti, clienti e altri partner commerciali per fornire assistenza alle famiglie e alle collettività che sono state più duramente colpite dal terremoto in Italia.

*Western Union realizza profitti sul cambio delle valute.

** L'opzione di effettuazione di trasferimenti a costo zero offerta quale iniziativa di soccorso non è disponibile per i trasferimenti provenienti dagli Stati Uniti e dal Canada. Data la gravità del terremoto, alcune agenzie Western Union potrebbero non essere subito operative o potrebbero non disporre di fondi sufficienti.

Informazioni sulla Fondazione Western Union

La Fondazione Western Union si impegna per creare un mondo migliore, dove la possibilità di concretizzazione dei sogni attraverso le opportunità economiche non è un privilegio riservato a pochi, ma un diritto spettante a tutti. Mediante il suo programma Education for Better e con il sostegno di The Western Union Company, dei suoi dipendenti, agenzie e partner commerciali, la Fondazione Western Union lavora per concretizzare questo obiettivo tramite la promozione dell'istruzione e di opere di soccorso per spianare la strada a un futuro migliore. Le nostre iniziative sociali congiunte migliorano la vita di persone, famiglie e collettività in tutto il mondo. Dalla sua istituzione, la Fondazione Western Union ha elargito più di 106 milioni di dollari in sovvenzioni e altre donazioni. Questi fondi sono stati garantiti ad oltre 2.794 organizzazioni non governative in oltre 137 Paesi e territori. La Fondazione Western Union è un ente di beneficenza autonomo riconosciuto negli Stati Uniti ai sensi della legge §501(c)(3). Per ulteriori informazioni visitate www.westernunionfoundation.org oppure seguiteci su Twitter @TheWUFoundation.

Informazioni su Western Union

TheWestern Union Company (NYSE: WU) è un prestigioso fornitore di servizi per pagamenti operante su scala globale. Insieme ai servizi di pagamento riportanti il marchio Vigo, Orlandi Valuta, Pago Facil e Western Union Business Solutions, Western Union offre a privati e aziende soluzioni veloci, affidabili e comode per inviare e ricevere denaro in tutto il mondo, per inviare pagamenti e acquistare assegni circolari. Al 30 giugno 2016, i servizi riportanti i marchi Western Union, Vigo e Orlandi Valuta sono stati offerti tramite una rete unificata di oltre 500.000 agenzie ubicate in 200 Paesi e territori e più di 100.000 sportelli automatici e chioschi, con la possibilità di effettuare bonifici su più di un miliardo di conti. Nel 2015 Western Union Company ha effettuato 262 milioni di transazioni da consumatore a consumatore a livello mondiale, con un montante figurativo complessivo trasferito tra consumatori pari a 82 miliardi di dollari e 508 milioni di pagamenti commerciali. Per ulteriori informazioni visitate www.westernunion.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Western UnionSabine Fischer, +43 (0) 1 5013 4535Cellulare: +43 664 152 7554Responsabile senior, Comunicazioni aziendaliSchubertring 11, 1010 WienAustriasabine.fischer@westernunion.com

Western Union (NYSE:WU)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Western Union Charts.
Western Union (NYSE:WU)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Western Union Charts.