L'azienda accelera sulla diffusione mondiale delle sigarette MAGIC

22nd Century Group, Inc. (NYSE MKT:XXII), un'azienda di biotecnologie vegetali leader nella riduzione dei danni provocati dal tabacco, ha oggi annunciato di aver ricevuto un ordine iniziale d'acquisto per le sigarette MAGIC 0 Very Low Nicotine dal distributore francese Royal Distribution, che dal mese di giugno inizierà a promuovere e a commercializzare il marchio MAGIC in Francia come sigaretta contenente il tabacco con il tasso di nicotina più basso al mondo. Entro la fine del 2016, Royal Distribution prevede di distribuire il marchio MAGIC 0 presso più di 750 tabaccherie d'oltralpe.

22nd Century è inoltre impegnata in trattative con distributori internazionali per vendere le sigarette MAGIC 0 Very Low Nicotine ai fumatori europei che desiderano ridurre l'esposizione alla nicotina. L'azienda prevede di accelerare il lancio di MAGIC 0 in Europa e in altri mercati nei prossimi mesi. Il sito americano di MAGIC, www.magiccigarettes.com, è disponibile in 8 lingue: inglese, francese, spagnolo, italiano, olandese, tedesco, cinese e giapponese e presenta le informazioni sui principi scientifici che permettono di produrre le sigarette con contenuto di nicotina più basso al mondo, senza ricorrere a processi chimici né all'estrazione artificiale.

"MAGIC è diverso da qualsiasi altro marchio di sigarette sul mercato francese. Royal Distribution da sempre precorre i tempi, e questo accadrà anche nel caso di MAGIC. Concentreremo il nostro marketing sui vantaggi unici di MAGIC e sull'innovativo tabacco Very Low Nicotine", ha dichiarato il signor Mourad Senouci, direttore e comproprietario di Royal Distribution.

Le sigarette MAGIC prodotte da 22nd Century vengono prodotte con il tabacco Very Low Nicotine proprietario dell'azienda e saranno distribuite in Europa da Orion Tobacco Corporation per conto di 22nd Century. Studiate per attrarre i consumatori più attenti, e ottimamente posizionate per competere con le principali marche del settore, le sigarette MAGIC 0 contengono solo 0,04 mg di nicotina ciascuna, il 95% in meno rispetto ai prodotti convenzionali. Il tabacco proprietario contenuto nelle sigarette MAGIC è coltivato da aziende agricole indipendenti negli Stati Uniti e consente di ottenere un prodotto straordinario che conserva tutto il gusto di una sigaretta tradizionale, ma con livelli di nicotina tali da non creare dipendenza. Diversamente dalle sigarette tradizionali, i prodotti MAGIC sono dotati di uno speciale filtro a carbone che permette un flusso d'aria completo, per un'esperienza che i fumatori descrivono come "eccezionalmente fluida e ricca".

"Le implicazioni per la salute pubblica di una sigaretta praticamente senza nicotina sono enormi e 22nd Century è orgogliosa di essere in grado di offrire al mercato francese un prodotto così importante", ha spiegato Henry Sicignano, III, presidente e amministratore delegato di 22nd Century. "La Francia è sicuramente il primo di molti paesi europei in cui quest'anno sarà lanciata la sigaretta MAGIC 0 Very Low Nicotine. Stiamo infatti premendo sull'acceleratore per il lancio di questo straordinario prodotto".

Informazioni su 22nd Century Group, Inc.

22nd Century è un'azienda di biotecnologie vegetali, con un particolare interesse per la tecnologia che permette di aumentare o diminuire il livello di nicotina nelle piante di tabacco, e di cannabinoidi nella cannabis, attraverso l'ingegneria e la coltivazione genetica. La missione principale dell'azienda è ridurre i danni causati dal fumo. 22nd Century attualmente detiene o controlla in esclusiva oltre 200 brevetti registrati e più di 50 richieste di registrazione in tutto il mondo. Per maggiori informazioni visitare i siti web www.xxiicentury.com oppure www.magiccigarettes.com.

Nota cautelativa relativa alle dichiarazioni a carattere previsionale. Il presente comunicato stampa contiene informazioni a carattere previsionale, incluse tutte le dichiarazioni non corrispondenti a fatti storici riguardanti le intenzioni, le convinzioni o le aspettative reali di 2nd Century Group, Inc., dei suoi dirigenti o funzionari in relazione al contenuto di questo comunicato stampa incluse, ma non a titolo esaustivo, le nostre aspettative sugli utili futuri. Le dichiarazioni a carattere previsionale sono identificate dai termini "potrebbe", "sarebbe", "sarà", "previsione", "stima", "prevedere", "ritenere", "intendere" e simili, anche nelle loro variazioni. Non possiamo garantire risultati, performance e livelli di attività futuri. Si consiglia di non fare eccessivo affidamento su tali dichiarazioni a carattere previsionale, che si riferiscono esclusivamente alla data in cui sono formulate. Queste dichiarazioni cautelative vanno valutate insieme ad eventuali dichiarazioni a carattere previsionale, scritte od orali, che potrebbero essere divulgate in futuro. A eccezione di quanto previsto dalla legge in vigore, incluse le normative in materia di titoli applicate negli Stati Uniti, la società non si assume alcun obbligo di aggiornamento delle dichiarazioni a carattere previsionale per conformare tali dichiarazioni ai risultati effettivi, agli eventi o alle circostanze successive, né per riflettere eventuali eventi imprevisti. Vanno attentamente esaminate e valutate le varie comunicazioni da noi riportate nella relazione annuale dell'azienda contenuta nel modulo 10-K per l'anno fiscale terminato il 31 dicembre 2015 e depositata il 18 febbraio 2016, compresa la sezione dal titolo "Risk Factors", e le altre relazioni da noi depositate presso la US Securities and Exchange Commission, che mirano a informare le parti interessate dei rischi e dei fattori che possono avere ripercussioni sull'attività, sulle condizioni finanziarie, sui risultati delle operazioni e sui flussi di cassa dell'azienda. Se uno o più di questi rischi o incertezze si dovessero concretizzare, o se le previsioni di base si rivelassero errate, i risultati effettivi potrebbero differire materialmente da quelli attesi o previsti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per 22nd Century Group, Inc.:Relazioni con gli investitori:IRTH CommunicationsAndrew Haag, 866-976-4784xxii@irthcommunications.comoppureRedington, Inc.Tom Redington, 203-222-7399

22nd Century (AMEX:XXII)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more 22nd Century Charts.
22nd Century (AMEX:XXII)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more 22nd Century Charts.