Bonifici internazionali della Western Union diretti a tutte le banche greche da 31 paesi

La Western Union Company, leader per i servizi di pagamento internazionali, ha attivato il servizio Western Union Money Transfer® verso la Grecia, permettendo ai clienti di ricevere denaro nei propri conti bancari da parenti o amici che si trovino in 31 paesi distribuiti tra il Nord America, l'Europa, il CSI e la regione Asia-Pacifico.

Western Union ha riattivato il suo servizio bancario diretto verso la Grecia per consentire ai greci di fruire dell'invio di fondi dall'estero.

I bonifici Western Union saranno accreditati nei conti bancari dei clienti in base al valore pattuito all'atto dell'invio; ma il limite di prelievo di 60 € per operazione al giorno per ogni cliente imposto dal governo greco continuerà a valere.

Western Union cerca di aumentare il numero di sedi per il pagamento dei fondi in arrivo e al contempo cerca di ripristinare il servizio completo per le operazioni nazionali e in uscita appena possibile.

"Questo è un magnifico risultato e spiana la strada all'invio di denaro verso la propria patria da parte di parenti e amici sparsi nel mondo, in particolare quando si presentano circostanze finanziarie difficili", ha detto Giovanni Angelini, vicepresidente senior e general manager per l'Europa di Western Union.

Le capacità di movimentazione fondi tra stati di Western Union è una rara combinazione di una rete fisica e digitale in rapida crescita in 200 tra paesi e territori. Tra i vari suoi marchi l'azienda detiene oltre 500.000 sedi di agenti al dettaglio in tutto il mondo - dai maggiori operatori al dettaglio alle banche, oltre 100.000 sportelli automatici e chioschi, oltre 90 banche attive per il trasferimento di fondi basato su conto, pagamento bancario in oltre 50 paesi e siti wu.com in 25 paesi.

Tra i paesi attivi per invio di denaro tramite wu.com annoveriamo:

Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e USA.

Tra i paesi attivi per l'invio mediante sede di agente al dettaglio annoveriamo:

Australia, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Irlanda, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Russia, Samoa, Singapore, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia, Turchia, Regno Unito e USA.

WU-FWU-G

Informazioni su Western Union

Western Union Company (NYSE: WU) è un fornitore di spicco di portata globale di servizi per trasferimenti di denaro. Insieme alle proprie consociate Vigo, Orlandi Valuta, Pago Facil e tramite i propri servizi riportanti il marchio Western Union Business Solutions, Western Union offre a privati e aziende modi veloci, affidabili e comodi per inviare e ricevere denaro in tutto il mondo, nonché per inviare pagamenti e acquistare vaglia. Al 31 marzo 2015, i servizi riportanti i marchi Western Union, Vigo e Orlandi Valuta risultano offerti tramite una rete unificata di oltre 500.000 agenzie ubicate in 200 Paesi e territori e più di 100.000 sportelli automatici e chioschi. Nel 2014, Western Union Company ha effettuato 255 milioni di transazioni da consumatore a consumatore a livello mondiale, con un importo netto complessivo trasferito tra consumatori pari a 85 miliardi di dollari e 484 milioni di pagamenti commerciali. Per maggiori informazioni visitare il sito web www.westernunion.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto con i media Western UnionUSA:Pia De Lima, + 1 954 260 5732Pia.delima@westernunion.comoppureRegno Unito:Claire Treacy, +44 (0)7808 243 380Claire.Treacy@westernunion.com

Western Union (NYSE:WU)
Historical Stock Chart
From Feb 2024 to Mar 2024 Click Here for more Western Union Charts.
Western Union (NYSE:WU)
Historical Stock Chart
From Mar 2023 to Mar 2024 Click Here for more Western Union Charts.